#IlSegnalibroCheVorrei

premiazione del concorso

Sabato 2 ottobre si è tenuta presso la biblioteca dell’Istituto Culturale Ladino la premiazione del concorso “Il segnalibro che vorrei”, il concorso che per tutta la primavera ha letteralmente inondato le pagine social dell’Istituto con ben 120 segnalibri.

Tantissimi bambini e bambine e moltissimi nonni, genitori, anziani hanno voluto donare le loro le loro idee, i loro ricordi, un loro momento di vita e di condivisione.

Sabato sono stati svelati i nomi e i volti dei vincitori del concorso che sono:

1. Giulia Riz con Sergio Riz

2. Joana Rabensteiner con Nereo Dezulian

3. Nadia Riz con Eugenio e Rosanna Riz

La premiazione si è tenuta alla presenza della presidente, della direttrice e della bibliotecaria dell’Istituto Culturale ladino e di una delegazione della minoranza linguistica della Frisia (Olanda).

La bibliotecaria dell’Istituto Ladino ringrazia ancora tutti coloro che hanno partecipato e ricorda che i segnalibri verranno valorizzati in modi e tempi diversi. Quindi invita tutti a seguire ancora questa iniziativa sul sito istituzionale e sul gruppo facebook @te biblioteca del Istitut Cultural Ladin!

 

CHIUSURA  DEL CONCORSO “IL SEGNALIBRO CHE VORREI” E VOTAZIONI SU GOOGLE SURVEY!

Lunedì 26 luglio si è chiusa ufficialmente la raccolta dei segnalibri del concorso “Il segnalibro che vorrei”, l’iniziativa che ha letteralmente inondato le pagine social dell’Istituto Culturale ladino e della biblioteca.

L’idea, nata per festeggiare i 40 anni della biblioteca specialistica dell’Istituto Culturale ladino con lo scopo di creare un’occasione di incontro e condivisione tra generazioni diverse attraverso la pittura e la scrittura, ha avuto un successo che è andato oltre qualsiasi aspettativa.

Sono stati raccolti ben 119 segnalibri che sono stati pubblicati sul sito www.istladin.net e condivisi sul gruppo facebook @Te biblioteca de l'Istitut Cultural Ladin e sulla pagina facebook @Istitut Cultural Ladin - Museo Ladin de Fascia. 

Da oggi, all’indirizzo https://forms.gle/pBLP9trR9j3n8TxP9 , troverete tutti i segnalibri che è possibile votare ancora fino al 21 agosto! I voti dati sui social verranno sommati a quelli raccolti su questa pagina.

Ricordiamo che gli elaborati che si aggiudicheranno più like verranno utilizzati per realizzare il calendario ladino 2022 e i primi tre saranno premiati. Comunque tutte le opere pervenute saranno riprodotte e messe a disposizione della popolazione in diverso modo.

Inoltre, il 02 ottobre, verranno comunicati i vincitori sulla pagina facebook @Istitut Cultural Ladin - Museo Ladin de Fascia! Seguiteci!

 

 

Istruzioni e Tutorial: segui questo link

Regolamento completo dell'iniziativa: Segui questo link

Events

Shop

Newsletter

To stay in contact with the Institute and the Museum and to receive our updates, register for our new newsletter service.

Cookies | Web Policy | Impressum | Sitemap | P.IVA 00379240229