fora!
Escape room val di fassa
Sta per aprire “FORA!”, la prima Escape Room in Val di Fassa ideata e realizzata in questo 2021 da un gruppo di giovani fassani appassionati di scienze, logica e di stanze di fuga, con il sostegno della Cooperativa sociale INOUT e del Museo Ladin de Fascia.
La room è stata allestita nelle vecchie scuole medie di Alba di Canazei, in un’aula messa a disposizione dal Comune di Canazei, all’inter
no della quale il team di lavoro ha allestito lo spazio di gioco: una camera nella quale i giocatori vengono rinchiusi e dalla quale devono riuscire a scappare in un’ora di tempo risolvendo enigmi e indovinelli. Per evadere non sono necessarie particolari conoscenze o cultura di base, ma solamente intuito, attenzione per i particolari ed entusiasmo. Le squadre possono essere composte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone, un gruppo fidato col quale trascorrere un’ora di divertimento ed emozioni.
Tutti quindi sono invitati a vedere e divertirsi con “FORA!”, prenotando il proprio turno di gioco su www.escapefassa.it, il sito ufficiale sul quale si possono leggere anche info e curiosità.
La nuova Escape di Fassa verrà presentata in anteprima venerdì 10 dicembre alle 17.30 al Museo Ladin (necessario Green Pass rinforzato)