EMERGENZA COVID-19 - INDICAZIONI PER GLI UTENTI

ISTITUTO E MUSEO LADINO

L’accesso all’Istituto e al Museo Ladino è consentito solo previo appuntamento.

NON È PERMESSO accedere agli uffici se la temperatura corporea è superiore a 37,5 gradi e/o in presenza di sintomi tipici dell’infezione COVID-19; altrettanto vale se queste condizioni ricorrono per le persone conviventi o con le quali si ha avuto contatti stretti.

All’accesso verrà misurata la temperatura corporea da parte di un operatore e dovrà essere sottoscritta l’apposita dichiarazione relativa alle condizioni fisiche proprie e dei propri conviventi.

È OBBLIGATORIO UTILIZZARE LA MASCHERINA E IGIENIZZARE LE MANI ALL’INGRESSO.

Tali indicazioni valgono anche per collaboratori e fornitori, ai quali è fatto obbligo di rispettare le precedenti misure di sicurezza.

BIBLIOTECA

A partire dal giorno 25 maggio 2020 i servizi della biblioteca dell’Istituto Culturale Ladino saranno fruibili previo appuntamento nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì in orario 9.00-12.00 e 14.00-17.00 e unicamente per il prestito e restituzione.

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO È NECESSARIO CONCORDARE COL PERSONALE BIBLIOTECARIO L’ORARIO DI RITIRO O RICONSEGNA DEL DOCUMENTO IN PRESTITO.

Il documento oggetto di prestito o restituzione verrà collocato a lato degli scalini nel locale fra la porta di ingresso e la porta automatica a vetri. L’operazione dovrà avvenire senza contatto diretto fra utenza e personale.

Veranstaltungen

Keine Veranstaltung auf dem Programm.

Shop

Newsletter

Um stets den Kontakt zum Institut und dem Museum zu halten und stets auf dem Laufenden zu sein bitten wir Sie, sich für unseren neuen Newsletter-Service anzumelden.

Cookies | Web Policy | Impressum | Sitemap | P.IVA 00379240229